skip to Main Content
800.14.66.68 info@aifesformazione.it
Aifes Partner Di Uniquality E KHC Nei Compliance Days 2015

Aifes formazione è partner di Uniquality e Khc nei "Compliance Days 2015" che si terranno a Roma il 7 e 8 maggio. Safety, Quality, Environment, Security, Energy, Privacy, Project Management e Food Safety.

Una manifestazione unica, di portata Nazionale, con relatori di spicco ed esperti ai massimi livelli in Italia e in Europa, che offre una rosa d’iniziative, opportunità, spunti e contatti grazie a due intere giornate di Eventi, Plenarie, Workshop e Aggiornamenti, all’interno del “Centro Congressi Roma Eventi – Fontana di Trevi”, location suggestiva nel cuore della città eterna.

Dopo l’indiscusso successo del “Compliance Days 2014” (14° Congresso UNIQUALITY e 12° Calibration Meeting KHC), con oltre 900 partecipanti, l’evento del 2015, i Compliance Days 2015, coglie l’urgenza di descrivere e confrontarsi sul tema della Compliance come indicato dal nuovo standard ISO 19600/2014 (Compliance management systems — Guidelines), in linea con l’Esposizione Universale di Milano e sul tema scelto per animarla: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita.

Infatti, i temi legati alla Compliance come la Certificazione, l’Accreditamento, l’Ambiente, la Qualità, la Sicurezza, l’Energia, veicolano in maniera capillare il messaggio del Tema dell’Esposizione Universale.

L’attenzione alle novità Europee sulla Privacy, e sul Project Management, si completeranno con le nuove tematiche sulla Security.

I “Compliance Days 2015” offrirà spunti e considerazioni per avviare un lavoro comune, di confronto e dibattito tra tutti gli Stakeholders, che vogliono giocare un ruolo attivo nelle scelte cruciali legate al cibo ed alla sostenibilità: con il “Food Italy Day” si vuole dare un contributo positivo a nuove soluzioni per il bene comune.

Per la nostra Associazione saranno relatori d’eccellenza Fabrizio Bottini, Massimo Cerri e Claudio Nini.

Per informazioni dettagliate collegarsi al sito KHC

Per Iscriversi al Corso clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top