Skip to content
800.14.66.68 info@aifesformazione.it

Lo sportello giuridico nasce con l’intento di fornire il giusto supporto tecnico normativo per l’applicazione delle disposizioni prevenzionali agli associati.

E’ compito dello sportello divulgare gli intenti associativi in ordine alle disposizioni da applicare in tema di buone prassi ed applicazione concreta delle norme.
Attraverso lo sportello, infatti, possono essere posti quesiti, pareri, interpretazioni ovvero semplici “consigli” sulla corretta attuazione di qualsivoglia disposizione.
Il servizio reso agli associati vuole essere una “integrazione di processo” a qualsiasi realtà aziendale per garantire la massima attenzione alla tutela del lavoratore.Attraverso una capillare rete di legali, può essere, inoltre, garantita anche l’assistenza in caso di accesso, ispezioni e verifiche in ambito lavorativo.

Lo sportello Giuridico dell’Associazione è coordinato dal Prof. Fabrizio Bottini ed è a disposizione di tutti gli associati per richiedere informazioni e supporto legali.

Per contattare lo Sportello di Garanzia riempire il form sottostante oppure inviare una email all’indirizzo: sportellogiuridico@aifesformazione.it

Contatta lo sportello giuridico dell'associazione

    tutti i campi sono richiesti

    Ho letto e accetto le Condizioni sul Trattamento dei Dati

    Prof. Fabrizio Bottini – Direttore Sportello Giuridico dell’Associazione

    Direttore Nazionale Ufficio Giuridico UNIQUALITY Professionista Certificato KHC.

    Leggi Tutto

    Torna su